Il Centro di Formazione IFOA di Bari, ha organizzato il corso gratuito “Fashion seller – Addetto vendite del settore moda“, cofinanziato dalla Regione Puglia, rivolto a 18 disoccupati/inoccupati residenti in Puglia e iscritti ai Centri per l’Impiego. L’attività formativa è finalizzata all’inserimento lavorativo in un’importante azienda del settore moda, presso un punto vendita di prossima apertura a Barletta (BAT).
Il percorso formativo si pone l’obiettivo di trasferire ai partecipanti, le conoscenze relative al funzionamento organizzativo di un’azienda che si occupa di vendite al dettaglio di prodotti moda (abbigliamento, calzature e accessori).
Il corso avrà una durata di 300 ore, di cui 130 d’aula e 170 di stage presso aziende che operano nel settore moda per la vendita al dettaglio del territorio regionale.
Agli allievi sarà erogata un’indennità lorda pari a € 2,00 per ogni ora di frequenza.
Saranno ammessi al corso coloro che supereranno un colloquio di selezione.
L’unica modalità prevista di iscrizione alla selezione è la compilazione del form on-line cliccando sull’icona “Iscrizione online” entro la data di scadenza del bando: ore 12.00 di venerdì 14 settembre 2012.
L’attività corsuale è gratuita poiché è finanziata dalla Regione Puglia in applicazione della Legge n. 236/1993 – Decreti Direttoriali n. 202/Cont/V/2010 del 20/12/2010 – Avviso FC/2012 Formazione Continua – Piani formativi propedeutici all’assunzione.
Gli interessati sono invitati a consultare il testo completo del bando e candidarsi on-line, collegandosi all’indirizzo web www.ifoa.it/corsi/marketing/fashion-seller-addetto-vendite-settore-moda
Inoltre, per eventuali ulteriori informazioni e delucidazioni, è possibile rivolgersi ai seguenti recapiti:
IFOA – Via De Bellis, 7 – Bari
Telefono: 080 5966521
Allegati: Scheda del corso e Iscrizione on-line.
Fonte: www.ifoa.it