Il Consorzio di Cooperative Sociali Meridia, offre delle opportunità lavorative attraverso la promozione di un nuovo bando “Play House“, l’asilo in casa. Il progetto è rivolto a mamme e donne residenti nel Comune di Bari e in possesso dei requisiti richiesti.
Play House è un progetto finanziato nell’ambito del PO FESR PUGLIA 2007/2013 Asse III, Linea 3.2 “Programma di interventi per l’infrastrutturazione sociale e sociosanitaria territoriale” – Linea B) Programmi di realizzazione di nuovi Asili Nido e servizi socio educativi per la prima infanzia.
Play House è un innovativo intervento sperimentale mirato all’attivazione di Piccoli Gruppi Educativi presso civili abitazioni nella città di Bari, finalizzati ad affiancare i nuclei familiari nei loro compiti educativi, offrendo ambienti idonei per la socializzazione di bambini di età compresa tra i 3 e i 36 mesi. Si tratta di un servizio alternativo all’asilo nido che permette la ricettività massima di 4 bambini per casa, per un numero non superiore alle 6 ore al giorno.
Scadenza: 1 ottobre 2012, ore 12.00.
Il testo integrale del bando, con tutti i requisiti di ammissibilità e le modalità di partecipazione, è disponibile sul sito internet del Consorzio Meridia www.consorziomeridia.it, oppure cliccare qui: “BANDO PLAY HOUSE“.
Per richiedere ulteriori informazioni, e per partecipare al progetto, rivolgersi a:
Consorzio Meridia
Via Calefati 245, Bari
Tel/fax 080.528.23.18
www.consorziomeridia.it
E-mail: formazione@consorziomeridia.it
Referente Progetto Play House