Il Comune di Casalnuovo Monterotaro, in provincia di Foggia, ha indetto due concorsi per l’assunzione di n. 1 Istruttore Contabile diplomato, e n. 1 Istruttore Direttivo Contabile laureato. I vincitori saranno assunti con contratti di lavoro a tempo indeterminato e part-time (18 ore settimanali).
I posti di lavoro messi a concorso e i titoli di studio richiesti:
– n. 1 “ISTRUTTORE CONTABILE” (cat. C) da destinare al Settore Economico-Finanziario.
Titolo di studio: diploma quinquennale di ragioneria, perito commerciale, perito aziendale o altro diploma di maturità tecnico-commerciale equipollente.
– n. 1 “ISTRUTTORE DIRETTIVO SPECIALISTA IN ATTIVITÀ CONTABILE E TRIBUTI” (cat. D) da destinare al Settore Economico-Finanziario.
Titolo di studio: laurea triennale (L) classe L-18 o classe L-33, oppure laurea specialistica (LS) classe 64/S o classe 84/S, oppure diploma di laurea in economia e commercio o equipollente conseguito nel vecchio ordinamento.
Tutti i requisiti di entrambi i concorsi sono dettagliatamente descritti all’art. 2 dei rispettivi bandi.
Scadenza: 25 ottobre 2012.
Le prove d’esame potrebbero essere precedute da una preselezione mediante test.
I testi integrali dei bandi di concorso, con l’indicazione delle materie delle prove d’esame e le modalità di candidatura, sono disponibili sul sito internet del Comune di Casalnuovo Monterotarowww.comune.casalnuovomonterotaro.fg.it/, sezione “Il Comune informa” > “Concorsi“.
Fonte: Gazzetta Ufficiale n. 75 del 25-9-2012.