Nuove opportunità di lavoro nel settore abbigliamento femminile. La catena di negozi Cannella, seleziona Addetti vendita e Gerenti/Store manager da inserire nei punti vendita di Molfetta (Bari), Lecce, Taranto e Foggia.
Cannella, società fondata a Nola (Napoli) nel 1993, è un’azienda leader nel settore della produzione e distribuzione di capi di abbigliamento donna medio fine. Il marchio è presente sia in Italia che all’estero con centinaia di punti vendita.
L’elenco delle proposte di lavoro in Puglia:
– Addetta alla vendita a Molfetta (Bari)
– Addetta alla vendita a Lecce
– Store manager a Taranto
– Store manager a Foggia
La ricerca di Addetti alla Vendita è rivolta a candidati che abbiano maturato un’esperienza lavorativa, di almeno due anni, nel settore dell’abbigliamento femminile. Inoltre si richiedono spiccate doti di iniziativa, orientamento a lavorare per obiettivi, propensione a lavorare in “team” e buone doti relazionali.
Il Gerente, o Store manager, è responsabile della gestione completa del punto vendita e svolge le seguenti attività: gestione, formazione e motivazione del team; analisi dei dati di vendita; gestione ordini e campagna vendita; attività di back office, gestione presenze e turni, elaborazione report. L’azienda ricerca candidati, di età compresa fra i 30 e 40 anni, con una pluriennale esperienza nella direzione di un negozio di abbigliamento donna.
Pubblicato su PugliaeLavoro.it il 21/02/2013.
Gli interessati possono consultare il dettaglio delle offerte di lavoro, e candidarsi on-line, collegandosi al sito internet web www.cannella.com, sezione “Lavora con noi“.
Fonte: Cannella.com