Il Consorzio Teatro Pubblico Pugliese (TPP) ha pubblicato un avviso al fine di aggiornare l’elenco di candidati ai quali affidare incarichi di collaborazione, a tempo determinato, per lo svolgimento di attività di supporto al Consorzio per la realizzazione di interventi, a titolarità regionale, affidati al TPP e previsti dal Programma pluriennale FESR dell’Asse IV.
Il Teatro Pubblico Pugliese è uno dei più grandi circuiti teatrali italiani, con più di 56 soci tra Comuni, Province e la Regione Puglia. Il TPP è il braccio operativo della Regione Puglia per l’attuazione delle strategie di sviluppo nel settore dello spettacolo dal vivo.
L’inserimento nel suddetto elenco non prevede la predisposizione di graduatorie, e non comporta alcun diritto da parte dell’aspirante ad ottenere incarichi professionali.
L’eventuale affidamento dell’incarico avverrà sulla base di specifiche e temporanee esigenze del Consorzio, ed in ragione delle competenze e della disponibilità del candidato ad assumere l’incarico alle condizioni proposte dal TPP.
L’elenco manterrà la sua validità fino al 31 dicembre 2014.
I profili senior e junior richiesti devono appartenere ad una delle seguenti aree di esperienza professionale:
a. Area Cultura e Spettacolo;
b. Area Finanza/Contabilità e Giuridico/Amministrativa;
c. Area Comunicazione delle attività culturali;
d. Area Promozione turistica del territorio.
L’affidamento degli incarichi sarà effettuato, previa valutazione dei titoli e della documentazione presentata, mediante colloquio attitudinale a cura del TPP con il candidato e verifica dell’effettivo possesso dei requisiti dichiarati, attingendo dall’elenco degli ammessi.
Scadenza: la domanda dovrà pervenire entro le ore 19.00 di giovedì 30 aprile 2013.
Il modello di domanda e tutte le informazioni riguardanti i profili professionali richiesti, i requisiti di ammissione e titoli valutabili, nonché le modalità di candidatura, sono disponibili nell’avviso pubblico scaricabile dal sito internet www.teatropubblicopugliese.it, sezione “Bandi e Documenti“.
Fonte: www.teatropubblicopugliese.it