Nuove opportunità di lavoro al Comune di Bari. La Ripartizione Personale ha pubblicato sei bandi di concorso, per titoli ed esami, finalizzati all’assunzione di 18 laureati per la copertura di diversi profili professionali. I candidati che supereranno le selezioni, saranno assunti con contratti di lavoro a tempo pieno ed indeterminato.
I 18 posti (Categoria D) saranno così ripartiti:
– n. 6 posti di Istruttore direttivo amministrativo, di cui 3 riservati agli interni e 1 in favore dei militari di truppa delle FF.AA., volontari in ferma breve o in ferma prefissata, congedati senza demerito.
– n. 4 posti di Istruttore direttivo di Polizia Municipale, di cui 2 riservati agli interni e 1 in favore dei militari di truppa delle FF.AA., volontari in ferma breve o in ferma prefissata, congedati senza demerito.
– n. 4 posti di Istruttore direttivo contabile, di cui 2 riservati agli interni e 1 in favore dei militari di truppa delle FF.AA., volontari in ferma breve o in ferma prefissata, congedati senza demerito.
– n. 2 posti di Amministratore di Sistema, di cui 1 riservato agli interni.
– n. 1 posto di Webmaster.
– n. 1 posto di Istruttore direttivo agrario.
Scadenza: 4 luglio 2013.
I testi completi dei bandi di concorso, con tutti i requisiti, l’indicazione delle materie delle prove d’esame e le modalità di candidatura on-line, sono scaricabili dal sito internet del Comune di Bari www.comune.bari.it, area “Concorsi“.
Fonte: Gazzetta Ufficiale n. 44 del 04/06/2013.