Il Comune di Lucera (Foggia) ha pubblicato un avviso di selezione, per soli titoli, al fine di formare una graduatoria per il reclutamento di Agenti di Polizia Municipale (Cat. C). I Vigili assunti saranno inseriti nel Corpo con contratti di lavoro a tempo determinato, part-time o full-time.
I principali requisiti di partecipazione al concorso:
– cittadinanza italiana, ovvero appartenenza ad uno Stato membro dell’Unione Europea;
– età non inferiore agli anni 18;
– idoneità fisica all’impiego;
– godimento dei diritti civili e politici;
– possesso del Diploma di istruzione secondaria di 2° grado, di durata quinquennale;
– possesso della patente di guida di Cat. B;
– non aver riportato condanne penali;
– non essere stato destituito o dispensato dall’impiego presso una pubblica amministrazione (…).
L’elenco completo dei requisiti è disponibile all’art. 1 dell’avviso.
Il bando è una riapertura dei termini di un precedente avviso approvato con Determinazione del Segretario Generale n. 91 del 12 aprile 2013.
Termine di scadenza: 16 agosto 2013.
Il modulo di domanda e il testo completo del bando di selezione, con l’indicazione delle modalità di candidatura e i criteri di valutazione dei titoli, sono scaricabili dal sito web del Comune di Lucera www.comune.lucera.fg.it, link “Bandi e Gare“.
Fonte: Gazzetta Ufficiale – Concorsi ed esami n. 56 del 16/07/2013.