Comune di Nardò, in provincia di Lecce, ha indetto un concorso pubblico per l’assunzione nominativa di un Esecutore tecnico specializzato (cat. B), appartenente alla categoria dei disabili (art. 1, comma 1, Legge 68/1999). La risorsa selezionata sarà assunta con contratto di lavoro a tempo pieno ed indeterminato.
I principali requisiti di ammissione:
- titolo di studio: scuola dell’obbligo;
- cittadinanza italiana;
- età non inferiore ai 18 anni;
- idoneità fisica all’impiego e alle mansioni proprie del profilo professionale del posto messo a selezione;
- pieno godimento dei diritti civili e politici;
- non aver riportato condanne penali (…);
- non essere stati destituiti dall’impiego presso una pubblica amministrazione (…);
- appartenere alle categorie dei disabili, ai sensi dell’art. 1, comma 1, della legge 68/99 (…);
- essere iscritti negli appositi elenchi provinciali del collocamento obbligatorio della Provincia di Lecce (art. 8, legge 68/99).
Tutti i requisiti sono dettagliatamente elencati nel bando.
Un’apposita Commissione giudicatrice comunale esaminerà le domande e le dichiarazioni presentate e, se necessario, procederà ad un colloquio con i candidati ritenuti più idonei. Il candidato selezionato sarà sottoposto ad una prova pratica.
Scadenza: 29 agosto 2013.
Il modello di domanda e il testo integrale del bando di selezione, da leggere con molta attenzione, sono disponibili sul sito internet del Comune di Nardò (LE) www.comune.nardo.le.it, sezione “Ultimi bandi di gara – Concorsi – Gare d’appalto“.
Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi a: Area 5° – Servizio Amministrazione Risorse Umane – tel. 0833/838348 – 54.
Fonte: Gazzetta Ufficiale n. 60 del 30/07/2013.