Il Comune di San Marco in Lamis, in provincia di Foggia, ha riaperto i termini per il concorso finalizzato al reclutamento di uno Specialista in attività economico-finanziarie. Il vincitore della selezione sarà assunto con contratto di lavoro a tempo pieno ed indeterminato.
I principali requisiti di ammissione:
- diploma di laurea in Economia e Commercio o in Economia Aziendale o in Economia e Finanza o equipollente, conseguita nel precedente ordinamento;
- oppure laureati che hanno conseguito la laurea specialistica in scienze dell’economia oppure in scienze economico – aziendali o equipollente;
- cittadinanza italiana;
- età non inferiore agli anni 18;
- idoneità fisica all’impiego.
Tutti i requisiti sono dettagliatamente elencati all’art. 2 del bando.
Lo svolgimento del concorso prevede due prove scritte, delle quali una a contenuto teorico-pratico, ed una prova orale.
Scadenza: 19 agosto 2013.
Il comunicato, pubblicato il 22 luglio 2013, inerente la riapertura dei termini di partecipazione al concorso è stati pubblicato sul sito del Comune di San Marco in Lamis (FG) www.comune.sanmarcoinlamis.fg.it, nella sezione “Notizie” > “Riapertura termini Specialista in attività economico–finanziarie. Categoria D/3“.
Il testo integrale del bando di concorso, con l’indicazione delle materie delle prove d’esame e le modalità di candidatura, è invece disponibile nella sezione “Albo Pretorio Online“.