Nuove occasioni di lavoro in Puglia. L’Amgas di Bari, azienda fornitrice di gas per gli utenti locali, ha pubblicato un avviso di selezione, per titoli e colloquio, per l’assunzione di 11 laureati e diplomati. I candidati che supereranno la selezione, saranno assunti con contratti di lavoro a tempo determinato.
L’Azienda Municipalizzata Gas (Amgas) è stata fondata a Bari nel 1964 in seguito all’attuazione, su tutto il territorio nazionale, della trasformazione del gas da gestione privata a gestione pubblica. Nel 2003, con l’applicazione del decreto legislativo n. 164/2000, viene costituita Amgas Srl, società per la vendita del gas naturale e di energia elettrica.
Le figure da selezionare e l’Area di destinazione:
- n. 4 nell’Area Recupero Crediti;
- n. 1 nell’Area Amministrazione Finanza e Controllo;
- n. 3 nell’Area Commerciale e Marketing;
- n. 3 unità lavorative da impiegare per sopperire a delle carenze temporanee nei servizi già esistenti: 2 nell’Area Gestione Clienti e 1 nell’Area Amministrazione Finanza e Controllo.
Di seguito una sintesi dei requisiti generali di partecipazione:
- cittadinanza italiana o di uno dei Paesi membri dell’Unione Europea;
- età compresa fra i 18 e i 65 anni;
- idoneità fisica all’impiego;
- godimento dei diritti civili e politici;
- possesso dei titoli di studio indicati, per ciascuna figura, al punto 5 nell’art. 1 dell’avviso pubblico;
- essere immuni da condanne penali o procedimenti penali in corso;
- non essere decaduto da precedente impiego per averlo conseguito mediante la produzione di documenti falsi, o viziati da invalidità non sanabile o aver rilasciato dichiarazioni sostitutive di atto o fatti falsi;
- conoscenza degli strumenti informatici di base.
Tutti i requisiti di ammissione, sono elencati all’art. 1 del bando.
Lo svolgimento della selezione prevede un colloquio sulle materie riguardanti i requisiti professionali e i titoli, indicati nel bando, in relazione al profilo professionale per cui ci si candida, oltreché sulla buona conoscenza degli applicativi informatici.
Termine di scadenza: 26 agosto 2013.
Il termine di scadenza è stato differito al 10 settembre 2013
La domanda di partecipazione e il testo completo dell’avviso pubblico, con l’indicazione dei criteri di valutazione dei titoli e le modalità di candidatura, sono scaricabili dal sito internet di Amgas Srl www.amgasbarisrl.it, sezione “Bandi e Gare” > “Bandi attivi“.
Fonte: www.amgasbarisrl.it