L’Ente Fiera del Levante di Bari ha pubblicato gli esiti di gara finalizzati all’affidamento, per l’edizione 2013, della gestione della biglietteria e dei servizi fieristici ausiliari. Le imprese aggiudicatarie svolgeranno altresì le procedure di selezione e assunzione del personale.
L’Ente Autonomo Fiera del Levante è stato fondato nel 1929 per iniziativa del Comune di Bari, dell’Amministrazione Provinciale e della Camera di Commercio. Nel 1930 si è svolta la prima edizione. Il quartiere fieristico si espande su di una superficie complessiva di 280 mila metri quadrati. Gli espositori, tra nazionali ed esteri, che partecipano annualmente alle manifestazioni in calendario sono circa 2.000. La principale manifestazione resta ancora la multisettore internazionale di settembre, che può contare su 200.000 visitatori e circa 800 espositori. Nel 2011 è stata inaugurata una nuova struttura di grandi dimensioni, che permette di contenere fino a 6.400 convegnisti in sessione plenaria. Nel luglio 2013, presso la Fiera, è stata aperta la nuova sede di Eataly, il colosso enogastronomico slow food piemontese.
Di seguito sono indicate le modalità per candidarsi alle offerte di lavoro per la 77^ Fiera del Levante, che si svolgerà dal 14 al 22 settembre 2013.
Il servizio di biglietteria e di controllo automatizzato degli accessi, è stato assegnato alla Zucchetti Regulus Srl. Gli interessati potranno candidarsi inviando il curriculum vitae per e-mail all’indirizzo: info@zucchettiregulus.it
La G.S.A. Gruppo Servizi Associati Soc. Cons. P.A. è invece l’azienda che si occuperà, in occasione della 77^ Fiera del Levante, della gestione dei servizi fieristici ausiliari di welcome desk (servizio informazioni ai visitatori), infopoint di padiglione (assistenza espositori e visitatori, assistenza tecnica espositori), sicurezza non armata agli ingressi e all’interno del quartiere fieristico, accoglienza all’interno dei padiglioni.
L’indirizzo di posta elettronica al quale inviare il curriculum vitae è: m.santoro@grupposerviziassociati.it
Entrambe le Società precisano che che saranno prese in considerazione esclusivamente le candidature trasmesse per e-mail ai suddetti indirizzi.
Le offerte di lavoro sono rivolte a candidati ambosessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.
Per ulteriori informazioni è possibile consultare il testo integrale dell’esito di gara per la gestione dei servizi fieristici, pubblicato il 04/09/2013, disponibile sul sito internet dell’Ente Fiera del Levante www.fieradellevante.it, sezione “Bandi e Albo“.
Fonte: www.fieradellevante.it