L’Agenzia per il Lavoro Talea Srl seleziona a Bari, per importante Società che è attiva nel settore della programmazione strategica a sostegno dell’innovazione ICT (Information and Communication Technology), tre Amministrativi addetti alla rendicontazione (RIF AAR).
Le risorse selezionate si occuperanno della Rendicontazione amministrativa di progetti secondo la vigente disciplina comunitaria, nazionale e regionale.
I principali requisiti richiesti per candidarsi all’offerta di lavoro:
- Laurea specialistica o magistrale o vecchio ordinamento in discipline economiche.
- Minimo 1 anno in attività di rendicontazione di progetti finanziati dai fondi comunitari FESR/FSE/FEASR e/o di controllo di gestione e/o di controllo contabile.
- Conoscenza discipline e procedure di rendicontazione nell’ambito dei Fondi Comunitari, budget e controllo di gestione, contabilità e bilancio d’impresa, contabilità industriale, trattamento economico e contabilità del personale.
L’offerta è per un contratto di somministrazione di 12 mesi.
Il profilo orario settimanale è di 38 ore dal lunedì al venerdì, l’inquadramento è il quinto del CCNL Metalmeccanici Industria.
La sede di lavoro è a Bari.
Pubblicato su PuglaeLavoro.it il 27 maggio 2014.
Gli interessati possono candidarsi all’offerta di lavoro inviando il curriculum vitae a selezione@talealavoro.it oppure al fax 0809645829, segnalando nell’oggetto il titolo della posizione e il riferimento alla stessa.
Fonte: www.talealavoro.it