L’ASL della Provincia di Foggia ha pubblicato un bando di concorso, per titoli, rivolto alle categorie protette di cui all’art.18, comma 2 della Legge 68/99, finalizzato all’assunzione di 8 Geometri, Periti Industriali Termotecnico e/o Elettrotecnico e Assistenti Amministrativi.
In particolare, gli 8 posti di lavoro saranno così ripartiti:
- n. 2 Geometri
- n. 2 Periti Industriali Termotecnico e/o Elettrotecnico
- n. 4 Assistenti Amministrativi.
La ricerca di personale è rivolta agli appartenenti alle categorie protette (art. 18, c. 2, Legge 68/99) iscritti nelle liste di collocamento della Provincia di Foggia.
Ai fini della selezione, sarà riconosciuto il diritto assoluto di precedenza, indipendentemente dallo stato di disoccupazione, degli appartenenti alle categorie delle vittime del terrorismo, della criminalità organizzata e dei loro stretti congiunti (orfani o coniuge superstite, in alternativa fratelli conviventi e a carico, qualora siano gli unici superstiti) e equiparati (coniuge e figli superstiti o genitori o fratelli conviventi e a carico quali unici superstiti delle vittime di servizio e di lavoro).
L’istanza di partecipazione, dev’essere firmata dagli interessati e presentata insieme a una fotocopia non autenticata di un documento di identità valido, corredata inoltre dal certificato attestante il possesso dei requisiti di cui all’art. 18, comma 2 Legge 68/’99 o del suddetto diritto di precedenza.
Lo svolgimento del concorso prevede una selezione per titoli e e successiva prova di idoneità che consisterà nello svolgimento di prove pratiche attitudinali.
SCADENZA: 30 giugno 2014.
Le domande di partecipazione dovranno essere inviate alla Direzione Generale dell’ASL FG tramite raccomandata AR o consegnate a mano al Protocollo Generale dell’ASL FG-Piazza Libertà, 1-71121 Foggia o inviate solo ed esclusivamente in formato pdf all’indirizzo P.E.C. Aziendale aslfg@ mailcert.aslfg.it o, in alternativa, all’indirizzo P.E.C. dell’Area Gestione Risorse Umane areapersonalefoggia@mailcert.aslfg.it.
Gli interessati sono invitati a leggere attentamente l’avviso di selezione, nel quale sono riportate le modalità di candidatura e di svolgimento delle prove attitudinali, disponibile sul sito internet dell’ASL della Provincia di Foggia www.aslfg.it, sezione “Concorsi e Avvisi“.
Fonte: www.sanita.puglia.it