Nuove opportunità di lavoro per Fontanieri presso l’Acquedotto Pugliese. L’AQP ha pubblicato un avviso di selezione per l’assunzione di Operatori Idraulici per le sedi di Comprensorio di Bari, Trani, Brindisi.
I candidati selezionati effettueranno operazioni su impianti e reti, svolgendo attività di conduzione e manutenzione impiantistica e di esercizio della rete.
L’Acquedotto Pugliese SpA è una società pubblica con unico azionista, la Regione Puglia. L’Azienda provvede alla gestione integrata del ciclo dell’acqua: la captazione, la raccolta, la potabilizzazione, la capillare distribuzione per uso civile per la Puglia e alcuni comuni di regioni confinanti. L’Acquedotto Pugliese, la cui costruzione fu avviata nel 1906, è il più grande acquedotto d’Europa.
I requisiti richiesti per partecipare alla selezione:
- almeno diploma scuola secondaria di primo grado (ovvero diploma di scuola media inferiore) e/o qualifica professionale.
- età entro i 35 anni (che non siano stati compiuti i 36 anni alla data della pubblicazione della presente inserzione)
- si richiede esperienza operativa in ambito industriale e/o esperienza nella realizzazione e nella manutenzione di impianti idraulici in ambito civile e/o industriale.
- conoscenza, anche di base, della normativa sulla sicurezza in generale.
- disponibilità allo spostamento su tutto il territorio servito.
- disponibilità a lavorare su turni mattina/pomeriggio, e ad effettuare servizio di reperibilità.
- possesso della patente B
- residenza nella Provincia della sede di Comprensorio o, comunque, in comuni nell’arco dei 50 km dalla Sede di Comprensorio.
Inoltre, sarà considerato requisito preferenziale la conoscenza dei principali applicativi informatici.
SCADENZA: prorogata al 4 luglio 2014.
Modalità di candidatura:
La domanda, corredata dal curriculum vitae, dev’essere inviata all’indirizzo di posta elettronica: direzione.risorseumane@pec.aqp.it
Il messaggio deve obbligatoriamente contenere nell’oggetto il riferimento specifico alla posizione per la quale si intende candidarsi (Rif. “FONT_BARI” o “FONT_BAT” o “FONT_BR”).
I candidati in possesso dei requisiti per candidarsi per più sedi di lavoro dovranno inviare distinta domanda per ciascuna sede.
Tutte le e-mail che non conterranno in maniera specifica tale oggetto non verranno prese in considerazione.
Gli interessati sono invitati a leggere attentamente il testo completo dell’avviso di selezione disponibile, insieme al fac-simile del modello di curriculum vitae, sul sito internet dell’Acquedotto Pugliese www.aqp.it, nella sezione “Lavora con noi”.
Fonte: www.aqp.it