L’Ente Fiera del Levante di Bari ha affidato alla società Best Union, con un bando di gara ad evidenza pubblica, il compito di reclutare il personale per l’edizione 2014 della Campionaria, che si svolgerà dal 13 al 21 settembre.
La società Best Union Company SpA, scelta dall’Ente Fiera a seguito di una gara ad evidenza pubblica, è un’azienda bolognese costituita nel 1999 e quotata in Borsa nel 2008. Best Union è uno dei principali operatori mondiali nel settore della progettazione, produzione, commercializzazione e gestione di sistemi integrati di biglietteria elettronica e controllo accessi e nella gestione ed organizzazione di servizi di accoglienza e sicurezza negli eventi.
Di seguito le offerte di lavoro pubblicate sul sito internet di Best Union, e gli indirizzi e-mail ai quali inviare le candidature:
WELCOME DESK PER SERVIZIO INFORMAZIONI: Hostess e Steward per fornire informazioni all’interno del Quartiere Fieristico, per accogliere i visitatori, fornire supporto e assistenza durante le attività della Fiera, convegni ed eventi. E’ richiesta bella presenza e conoscenza della lingua inglese.
E-mail: welcomedeskfieradellevante@bestunion.com
INFOPOINT DI PADIGLIONE: Hostess e Steward per fornire informazioni, assistenza espositori e visitatori, assistenza tecnica espositori all’interno dei Padiglioni del Quartiere Fieristico durante le attività della Fiera, convegni ed eventi. E’ richiesta bella presenza e conoscenza della lingua inglese.
E-mail: infopointfieradellevante@bestunion.com
SICUREZZA NON ARMATA: servizio di gestione sicurezza all’ingresso e nei padiglioni. E’ richiesta la formazione relativa alla normativa DM 6 ottobre 2009.
E-mail: sicurezzafieradellevante@bestunion.com
ACCOGLIENZA: servizio di controllo all’interno dei padiglioni della Fiera. E’ richiesta bella presenza e conoscenza della lingua inglese.
E-mail: accoglienzafieradellevante@bestunion.com
PERSONALE DI CASSA: servizio presso le biglietterie della Fiera per emissione e vendita titoli di accesso. E’ richiesta bella presenza e conoscenza della lingua inglese
E-mail: biglietteriafieradellevante@bestunion.com
Il testi completi degli annunci di lavoro sono consultabili sul sito www.bestunion.it, sezione “Lavora con noi“, dopodiché selezionare il link “LAVORA CON NOI – Fiera del Levante“.
E’ possibile leggere il comunicato stampa dell’Ente Fiera, pubblicato l’11 luglio 2014, cliccando qui: “Lavora con noi per la Fiera del Levante“.
Fonti: www.fieradellevante.it e www.bestunion.it