Nuove opportunità di lavoro nel settore degli elettrodomestici ed elettronica di consumo in provincia di Taranto. La catena di negozi Euronics seleziona nuovo personale, da inserire nel punto vendita di prossima apertura a Martina Franca. Le assunzioni riguarderanno Impiegati, Addetti alle Vendite e Repartisti.
Euronics SpA è un gruppo leader nella distribuzione di elettrodomestici, prodotti per l’informatica ed elettronica di consumo. L’azienda, erede dello storico marchio GET, è stata fondata nel 1999. I negozi Euronics sono presenti in tutta Europa con oltre 11.500 punti vendita, di cui 287 in Italia. I dipendenti sono circa 5.000.
Le figure professionali ricercate:
- Impiegati per ufficio commerciale/casse/finanziamenti
- Responsabili di reparto
- Addetti alle vendite nei seguenti settori : audio video, informatica, elettrodomestici, home-entertainment, telefonia.
Ai candidati si richiede una documentata esperienza.
Inoltre si seleziona Dirigente con documentata esperienza minima triennale nel settore dell´elettronica domestica.
In particolare, si richiedono i seguenti requisiti: abilita´ relazioni, gestione delle risorse umane, competenza nell´utilizzo dei sistemi informatici, attitudine al problem solving, capacita´ di pianificazione e organizzazione, spirito d´iniziativa, orientamento al risultato ed al lavoro in team.
E’ possibile candidarsi alle offerte di lavoro inviando il curriculum vitae, completo di foto, con data di inizio stato di disoccupazione, all’indirizzo di posta elettronica : segreteria@siemdistribuzione.it
Pubblicato su PugliaeLavoro.it il 6 ottobre 2014.
Gli interessati possono leggere il testo completo dell’annuncio di lavoro collegandosi all’indirizzo web http://lavoraconnoi.euronics.it/dett_figure.php?id_fig=200005
L’offerta di lavoro è rivolta a candidature di entrambi i sessi, ai sensi della legge 903/77 e Dlgs 198/2006.
Fonte: www.euronics.it