L’Agenzia Regionale Pugliapromozione ha indetto un concorso pubblico, per titoli e colloquio, finalizzato all’assunzione con contratto di lavoro subordinato e a tempo determinato (cat. D) di n. 5 Esperti laureati.
L’Agenzia Pugliapromozione, istituita con Decreto del Presidente della Giunta Regionale n. 176 del 22/02/2011 e con sede a Bari, si occupa delle attività promozionali e delle iniziative per diffondere l’immagine della regione in Italia e nei mercati turistici esteri.
Le risorse selezionate. a supporto della Direzione Generale di Pugliapromozione, svolgeranno attività strategiche direttamente collegate all’avvio della nuova organizzazione e della nuova mission dell’Agenzia.
Le figure da selezionare:
– n. 1 Esperto in promozione turistica.
– n. 1 Esperto in statistica.
– n. 1 Esperto in bilancio e controllo di gestione.
– n. 1 Esperto in appalti e procedure negoziali della Pubblica Amministrazione.
– n. 1 Esperto in comunicazione.
La domanda di ammissione alla selezione dovrà pervenire entro 15 giorni decorrenti dal giorno successivo alla data di pubblicazione dell’avviso nel Bollettino Ufficiale della Regione Puglia.
Si raccomanda di leggere il testo integrale del bando, con tutti i requisiti e le modalità di candidatura, disponibile sul sito internet www.agenziapugliapromozione.it/, sezione “Avvisi e Bandi“.
Fonte: Bollettino Ufficiale della Regione Puglia – n. 179 del 17-11-2011