Nuova opportunità di lavoro in provincia di Bari. Un’azienda del settore alimentare di Noci, ha incaricato l’Agenzia per il Lavoro Etjca di selezionare una Segretaria Amministrativa part time.
REQUISITI
I principali requisiti richiesti per candidarsi all’offerta di lavoro:
- titolo di studio: diploma superiore (preferibilmente diploma di ragioneria);
- precedente esperienza in campo amministrativo: contabilità generale, prima nota, attività di segretariato, rapporto con banche e fornitori, registrazione entrate ed uscite.
CONTRATTO DI LAVORO
La risorsa selezionata sarà assunta, inizialmente, con contratto di somministrazione a tempo determinato con possibilità di proroga.
Il lavoro, part time di 5 ore giornaliere, si svolgerà 6 giorni alla settimana.
La sede di lavoro è a Noci, in provincia di Bari.
Annuncio pubblicato da Etjca il 17 febbraio 2015.
La proposta di lavoro è rivolta a candidati ambosessi, in osservanza della legge 903/1977.
COME CANDIDARSI
Gli interessati possono consultare il testo completo dell’offerta di lavoro, e candidarsi compilando il form on-line, cliccando qui: “Segretaria/o Amministrativo/a a Noci“.
La filiale di riferimento per questo annuncio è:
Etjca SpA
Agenzia per il Lavoro
Via Dalmazia 31/A
72100 – Brindisi
e-mail: info.brindisi@etjca.it
Tel: 0831.513375
Fax: 0831.1702069
Fonte: www.etjca.it