Hertz, la nota società di autonoleggio statunitense, offre delle opportunità di lavoro per Addetti all’accoglienza clienti (Temporary CSR) da inserire nelle agenzie di Bari.
Hertz Corporation, ha origine a Chicago nel 1918 ed è oggi la più grande società di autonoleggio nel mondo. L’Azienda è attualmente presente in oltre 150 Paesi ed opera per mezzo di 8.100 sedi. Nel 2001 Hertz è divenuta una consociata interamente detenuta dalla Ford.
Il Temporary CSR è il responsabile dell’accoglienza del cliente e dell’erogazione del servizio al banco. Questa figura gestisce in prima persona la compilazione del contratto di noleggio, rispettando fedelmente le procedure aziendali e gli standard qualitativi previsti.
Inoltre coordina il corretto svolgimento dell’attività di Check-in del veicolo in location e svolge, occasionalmente, attività di movimentazione del veicolo all’interno del parcheggio.
I principali requisiti necessari per candidarsi agli annunci di lavoro:
- Diploma di scuola media superiore (almeno)
- Inglese fluente, più conoscenza di una delle seguenti lingue: svedese, norvegese, russo, tedesco
- Microsoft Office
- Patente di guida B
- Automuniti
- Spirito di iniziativa / proattività
- Precedenti esperienze (qualificate, anche se brevi) in attività di front/line
Il personale selezionato sarà inserito nelle agenzie Hertz di Bari e dell’Aeroporto di Bari.
Data di pubblicazione su PugliaeLavoro.it: 24 marzo 2015.
Gli interessati possono leggere i testi integrali delle offerte di lavoro, e candidarsi compilando il form on line, collegandosi all’indirizzo web www.hertz.it, link “Opportunità d’impiego“.
Le offerte di lavoro sono rivolti a candidati dell’uno o dell’altro sesso (legge 903/1977).
Fonte: http://hertz-italy.jobs/