Un’azienda del settore metalmeccanico di Lecce, ha incaricato l’Agenzia per il Lavoro Openjobmetis di selezionare un Impiegato amministrativo.
La ricerca è rivolta a candidati in possesso del diploma in ragioneria con dieci anni di esperienza maturata presso aziende del settore metalmeccanico o in possesso della Laurea
in Economia e Commercio con almeno cinque anni di esperienza.
L’Impiegato amministrativo svolgerà i seguenti compiti:
– Contabilità fornitori (gestione anagrafica, registrazione fatture, predisposizione pagamenti).
– Gestione note spese.
– Supervisione delle operazioni contabili nel processo di fatturazione attiva.
– Registrazione paghe (quadratura conti del personale e adempimenti mensili).
– Accertamento dei costi in fase di chiusura trimestrale / annuale e relative scritture di assestamento.
– Riconciliazioni conti dello stato patrimoniale.
– Riconciliazioni bancarie.
– Gestione piano dei conti.
– Predisposizione di reports periodici.
– Gestione della cassa.
– Riconciliazioni intercompany.
– Liquidazione IVA mensile.
– Predisposizione e stampa dei registri IVA e libri giornale.
– Gestione ritenute d’acconto (conteggio versamenti mensili, compilazione e invio telematico mod.F24).
– Predisposizione delle certificazioni annuali del sostituto di imposta.
Si offre iniziale contratto in somministrazione con successiva assunzione diretta, da parte dell’azienda, per sostituzione maternità.
E’ richiesta la disponibilità immediata.
La sede di lavoro è a Lecce.
La proposta di lavoro è rivolta ad entrambi i sessi (D. Lgs 198/2006).
Data inizio contratto: 11/05/2015.
Gli interessati possono consultare il testo completo dell’offerta di lavoro, e candidarsi on line, cliccando qui: “Impiegato amministrativo a Lecce“.
La filiale di riferimento per questo annuncio è:
Openjobmetis SpA
Agenzia per il Lavoro
Via Ribezzo, 2/D
73100 Lecce
Tel 0832.317628
Fax 0832.1822110
E-mail: lecce@openjob.it
Fonte: www.openjob.it