Nuova opportunità di lavoro Commessi/e, nel settore delle calzature sportive, in provincia di Bari. Adidas assume Sales Assistant da inserire nel negozio di Molfetta.
La multinazionale tedesca Adidas, specializzata nella produzione e vendita di scarpe da ginnastica e articoli di abbigliamento sportivo, è stata fondata nel 1949 dal produttore di calzature da calcio Adolf “Adi” Dassler. L’Azienda è presente in tutti i continenti con circa 170 filiali. Nel corso degli anni Adidas ha acquisito noti marchi statunitensi di articoli sportivi: Reebok, TaylorMade-adidas Golf e Rockport. Molte squadre di calcio hanno scelto Adidas come sponsor tecnico (es.: Real Madrid, Valencia, Milan, Juventus).
Il fatturato raggiunge i 15 miliardi di euro. In tutto il mondo, i dipendenti sono oltre 54.000.
Di seguito le principali mansioni e requisiti richiesti per gli Addetti Vendita da selezionare:
SALES ASSISTANT
Le principali mansioni da svolgere:
– Implementare un ottimo Customer Service, in modo da garantire la fidelizzazione dei clienti al Brand.
– Assistere i clienti e occuparsi delle attività di vendita in modo proattivo ed efficiente.
– Eseguire, in accordo con le indicazioni del Manager, le attività operative del negozio con diligenza e professionalità.
Requisiti:
Preferibilmente pregressa esperienza di lavoro di 1-2 mesi nel Retail, in particolare nel settore dello sport/moda, vendita e Customer Service Competenze matematiche di base e avanzate capacità di comunicazione verbale.
Data di pubblicazione: 10 giugno 2015.
E’ possibile consultare il dettaglio dell’offerta di lavoro, e candidarsi online, cliccando qui: “Sales Assistant – Molfetta“.
L’annuncio di lavoro è rivolto a candidati di entrambi i sessi (D.Lgs 198/2006).
Fonte: www.adidas.it – link “Lavora con noi”.