Nuova opportunità di lavoro per Operatori di Customer care a Bari. L’Agenzia per il Lavoro Gi Group è stata incaricata, da una importante azienda che gestisce contact center, di ricercare n. 30 Addetti Call center inbound.
MANSIONI
Le risorse selezionate si occuperanno della gestione e assistenza clienti, inserimento dati, attivazione pratiche, compilazione reportistica.
REQUISITI
I requisiti richiesti per candidarsi all’offerta di lavoro:
- diploma o Laurea, preferibile esperienza pregressa nel medesimo settore;
- orientamento al cliente e ad attività di assistenza clienti;
- ottima dialettica e precisione sul lavoro;
- indispensabile ottime conoscenze informatiche (Pacchetto Office) e di utilizzo del PC.
CONTRATTO
Contratto di lavoro in somministrazione a tempo determinato, part time /full time su turni dal lunedì alla domenica.
La sede di lavoro è a Bari.
SCADENZA
L’offerta di lavoro scade il 10 agosto 2015.
COME CANDIDARSI
Gli interessati possono candidarsi all’annuncio di lavoro inviando il proprio curriculum vitae all’indirizzo e-mail: bari.campione@gigroup.com
L’offerta di lavoro è rivolta a candidati ambosessi (D.Lgs 198/2006).
Gli interessati possono consultare il testo completo della proposta di lavoro cliccando qui: “Addetti call center inbound“.
La filiale di riferimento per questo annuncio è:
Gi Group SpA
Agenzia per il Lavoro
Via Salvatore Matarrese, 2/4
70100 Bari
Email: bari.campione@gigroup.com
Tel.: 080/5046217
Fax: 080/5645522
Fonte: www.gigroup.it