Nuova opportunità di lavoro nell’ambito del “Customer care” in Puglia. Un’azienda che opera nel settore dei Servizi al Consumatore ha incaricato l’Agenzia per il Lavoro Gi Group di selezionare, a Lecce, n. 10 giovani da impiegare in qualità di Addetti assistenza clienti telefonica.
REQUISITI
I principali requisiti richiesti per candidarsi all’offerta di lavoro:
- Buona manualità con la tastiera del PC;
- Ottime doti comunicative;
- Elevate capacità di risoluzioni problemi, anche tecnici;
- Conoscenza del mondo del networking;
- Conoscenza degli applicativi informatici di base.
Si richiede altresì la disponibilità su turni, nell’arco temporale 08.00 – 22.00 dal lunedì alla domenica.
SCADENZA
La scadenza dell’annuncio di lavoro è stata fissata per il giorno 31 agosto 2015.
SEDE DI LAVORO
La sede di lavoro è nella zona di Lecce.
CONTRATTO DI LAVORO
Contratto di lavoro in somministrazione, a tempo determinato, con possibilità di proroghe.
L’assunzione sarà preceduta da un corso di formazione finanziato e retribuito.
COME CANDIDARSI
I candidati in possesso dei requisiti possono candidarsi al seguente indirizzo di posta elettronica: lecce.porcigliano@gigroup.com
L’annuncio di lavoro è rivolto a candidati ambosessi (D.lgs. 198/2006).
ANNUNCIO
Gli interessati possono consultare il testo integrale dell’offerta di lavoro, cliccando qui: “Addetti assistenza clienti“.
La filiale di riferimento per questo annuncio è:
Gi Group SpA
Agenzia per il Lavoro
Via Di Porcigliano, 51
73100 Lecce
Email: lecce.porcigliano@gigroup.com
Tel.: 0832/246183
Fax: 0832/277894
Fonte: www.gigroup.it