Nuove assunzioni in un Call center inbound a Lecce. Un’azienda del settore telecomunicazioni specializzata in Contact Center, ha incaricato l’Agenzia per il Lavoro Randstad di selezionare Operatori per svolgere il servizio di assistenza ai clienti.
Di seguito tutte le informazioni per candidarsi all’offerta di lavoro:
[sociallocker id=2924]
Requisiti
I principali requisiti richiesti ai candidati:
- possesso del diploma o laurea;
- ottima conoscenza e dimestichezza del PC;
- spiccata capacità di espressione verbale, educazione, flessibilità, motivazione;
- essere automuniti;
- disponibilità immediata e totale anche nei mesi estivi.
In particolare, si richiede la disponibilità a lavorare su turni e in giorni festivi.
Contratto di lavoro
Si offre contratto di somministrazione della durata iniziale di un mese, con possibilità di proroghe e successivo inserimento in azienda.
Luogo di lavoro
La sede di lavoro è a Lecce.
Data di pubblicazione: 8 febbraio 2016.
Come candidarsi
Gli interessati possono consultare il testo integrale dell’annuncio, e candidarsi compilando il form online, cliccando qui “Operatori call center inbound in Lecce“.
La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi (D. Lgs. n. 198/2006).
Contatti
I recapiti della filiale Randstad di Lecce:
LECCE contact center
e-mail: lecce.callcenter@randstad.it
Randstad SpA
Agenzia per il lavoro
Via Cesare Battisti, 106
73100 Lecce
Tel.: 0832457868
Fax: 08321822168
Fonte: www.randstad.it – riferimento annuncio: SE201308850
[/sociallocker]