Nuove opportunità di lavoro per Impiegati di banca in Puglia. Un importante Istituto di credito ha incaricato l’Agenzia per il lavoro Etjca di ricercare Operatori di sportello bancario da inserire nelle filiali delle province di Bari, Barletta-Andria-Trani, Brindisi, Foggia, Lecce e Taranto.[sociallocker id=2924]
Mansioni lavorative
Le risorse selezionate, riportando al Direttore di Agenzia, si occuperanno di operazioni di cassa, attività di back office e proposizione di prodotti bancari semplici, gestione della custodia e del movimento dei valori contanti, assegni della banca e di istituti di credito corrispondenti, titoli azionari e obbligazioni, cedole, cambiali e altri documenti ricevuti da incassare. Inoltre, oltre che accogliere e gestire le esigenze dei clienti, svolgeranno mansioni amministrative (rapporti con la stanza di compensazione, controlli contabili, smistamento assegni e altri valori ecc.).
Requisiti
Di seguito i principali requisiti richiesti per candidarsi alle offerte di lavoro:
- Laurea ad indirizzo Economico-Giuridico;
- esperienza pregressa di almeno due anni in ruolo analogo;
- doti comunicative e di problem solving;
- buone doti relazionali e orientamento al cliente.
Contratto di lavoro
Si offre contratto di somministrazione full time a tempo determinato di 3 mesi, con possibilità di proroga.
Sedi di lavoro
Gli Operatori di sportello saranno inseriti presso le filiali di Bari, Barletta-Andria-Trani, Brindisi, Foggia, Lecce e Taranto.
Come candidarsi
Gli interessati possono consultare il testo completo dell’offerta di lavoro, e candidarsi compilando il form on line, cliccando qui: “Operatori di sportello bancario in Puglia“.
La ricerca di personale è rivolta a candidati di entrambi i sessi (L.903/77).
Annuncio
L’annuncio è stato pubblicato, il 13 giugno 2016, da:
Etjca SpA
Agenzia per il lavoro
Filiale di Bari
Via Matarrese, 6
70124 Bari
E-mail: info.bari@etjca.it
Tel.: 080.9240300
Fax: 080.9692444
Fonte: www.etjca.it
[/sociallocker]