Nuove opportunità di lavoro nell’ambito dei servizi educativi a Ceglie Messapica, in provincia di Brindisi. Una Pubblica Amministrazione ha incaricato l’Agenzia per il Lavoro Gi Group di selezionare n. 3 Educatori di Asilo Nido.
Di seguito tutte le informazioni per candidarsi all’offerta di lavoro: [sociallocker id=2924]
Compiti da svolgere
Gli Educatori individuati, con pregressa esperienza nel settore educativo in Asilo Nido, dovranno occuparsi della cura e il sostegno a bambini dai 3 ai 36 mesi svolgendo i compiti educativi previsti.
Requisiti
I principali requisiti richiesti:
- Istruzione richiesta: come da “Regolamento regionale 18 gennaio 2007, n° 4 “Attuazione Legge Regionale L.R. 10 luglio 2006, n° 19” e più precisamente (Regolamento Regionale 4/2007, Tit. V, capo I, art. 46, comma 2):
– Titoli di studio già individuati a livello nazionale per l’esercizio delle professioni di assistente sociale, educatore professionale, operatore socio-sanitario
– Laurea in educazione professionale, ex D.M. n° 520/1998 e titoli equipollenti
– Laurea in Scienze dell’educazione, ex indirizzo in Educatore professionale extrascolastico
– Laurea triennale in Scienze dell’educazione nel campo del disagio minorile, della devianza, della marginalità
– Laurea triennale in Scienze dell’educazione e della Formazione, indirizzi Scienze dell’educazione e Scienze dell’educazione nei servizi socioculturali e interculturali
– Laurea in Pedagogia e in Scienze Pedagogiche
– Laurea in Scienze dell’educazione, ex indirizzi in Insegnanti di Scienze dell’educazione e in Esperto di processi formativi, e laurea triennale in Scienze dell’educazione, indirizzo in Processi di formazione e valutazione (in questo caso è necessaria “una esperienza documentata almeno triennale nel settore dei servizi socioeducativi e di cura delle persone”)
– Laurea specialistica in Progettista e Dirigente dei servizi educativi e formativi ovvero in Programmazione e gestione dei servizi educativi e formativi (36)
– Laurea triennale in Scienze della Formazione Continua, indirizzi in Operatore socioculturale e in Operatore per la mediazione interculturale
- Completano il profilo Empatia, affidabilità, serietà, puntualità.
Luogo di lavoro
La sede di lavoro è a Ceglie Messapica (Brindisi).
Data di pubblicazione
L’annuncio è stato pubblicato il 22 agosto 2016.
Come candidarsi
Gli interessati possono candidarsi rivolgendosi all’Agenzia Gi Group ai seguenti recapiti:
Gi Group SpA
Agenzia per il Lavoro
Via Prov.le San Vito, 17
72100 Brindisi
E-mail: brindisi.vito@gigroup.com
Tel.: 0831/522179
Annuncio
Gli interessati possono consultare il testo completo dell’offerta di lavoro cliccando qui: “Educatori di Asilo nido a Ceglie Messapica”.
La proposta di lavoro è rivolta a candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006).
Fonte: www.gigroup.it
[/sociallocker]