Smile Puglia, ente formativo accreditato dalla Regione Puglia, ha organizzato a Bari un incontro dove presenterà alla cittadinanza le sue attività e i suoi servizi. L’evento si svolgerà il 5 ottobre 2016 dalle ore 15.30 presso Porta Futuro, il Job Centre del Comune di Bari ubicato in Via Crisanzio (presso l’ex Manifattura Tabacchi).
“Chi è” Smile Puglia
Smile Puglia è un ente di formazione no profit costituito nel 1995, su iniziativa della Cgil, e accreditato dalla Regione Puglia. Da allora Smile Puglia si è gradualmente radicato nel territorio pugliese, svolgendo un ampio ventaglio di interventi formativi, di orientamento, di progetti di sviluppo sociale ed economico.
Nel corso della sua pluriennale attività l’Ente ha gestito progetti finanziati da: Ministero del Welfare, Ministero di Grazia e Giustizia, Ministero Dell’istruzione, dell’università e della Ricerca, Ministero degli Affari Esteri, Regione Puglia, Province di Bari, Taranto, Lecce, Brindisi e Foggia, Comuni Di Bari, Taranto, Brindisi, Foggia, Lecce, Barletta, Veglie, San Giovanni Rotondo e Laterza.
Ha collaborato con: Cgil, Cisl, Uil, Ires Puglia, Isf, Confindustria, Università di Bari, Lecce, Foggia, Calabria, Napoli e ha svolto attività di formazione per oltre 100 imprese pugliesi.
Smile Puglia ha sedi accreditate nelle province di Bari, Foggia e Taranto.
Il Seminario del 5 ottobre
L’incontro sarà aperto a tutti, in particolare costituirà un’opportunità per disoccupati, imprenditori e liberi professionisti, per conoscere i servizi e le attività di Smile Puglia. Tra i vari argomenti sarà posto l’accento su:
– Formazione professionale
Le attività formative finalizzate all’inserimento o il reinserimento mirato nel mercato del lavoro
– Formazione continua e manageriale
La formazione indirizzata ad aggiornare e migliorare le competenze dei lavoratori in un mondo del lavoro in rapida trasformazione
Come partecipare
Per partecipare all’incontro è necessario compilare il modulo di adesione presente nella scheda evento di Porta Futuro Bari, disponibile in questa pagina.
Informazioni
Altri dettagli si conosceranno attraverso l’evento creato su Facebook raggiungibile a questo link, e attraverso le pagine di Smile Puglia e Missioneconcorsi.it
Fonte: www.smilepuglia.it