Eataly Srl, la catena di megastore della ristorazione di qualità, nel mese di settembre 2012 aprirà alla Fiera del Levante di Bari una nuova sede e creerà 100 posti di lavoro. La notizia è stata annunciata dal patron della società Oscar Farinetti, nel corso di una recente conferenza stampa svoltasi alla presenza del Presidente della Regione Puglia Nichi Vendola.
La struttura, che richiederà un investimento compreso fra i 5 e i 7 milioni di euro, si estenderà su 8000 metri quadri, di cui 2500 destinati alla vendita dei prodotti. Il nuovo store sarà l’unico grande Eataly del Mezzogiorno per almeno i prossimi 10 anni.
Eataly “alti cibi”, fondata ad Alba (Cuneo) nel 2004, riunisce un gruppo di piccole aziende che operano nei diversi comparti del settore enogastronomico. La Società, si pone l’obiettivo di incrementare la percentuale di coloro i quali si alimentano con consapevolezza, scegliendo prodotti di prima qualità e dedicando una particolare attenzione alla provenienza e alla lavorazione delle materie prime. Il marchio è presente in Italia e all’estero (Giappone e New York) con 10 filiali.
Al momento non sono note le figure che saranno selezionate, tuttavia è consigliabile consultare periodicamente il sito ufficiale www.eataly.it, sezione“Contatti” > “Vuoi lavorare con noi?”.