Nuove opportunità di lavoro nei servizi di Customer Care a Lecce. Un’azienda del settore Contact assume Operatori Addetti alle informazioni telefoniche con mansioni di assistenza alla clientela, disbrigo pratiche telefoniche.
La selezione del personale è stata affidata all’Agenzia per il Lavoro Gi Group.
Requisiti
I principali requisiti per candidarsi all’offerta di lavoro:[sociallocker id=2924]
- ottime doti comunicative;
- buone conoscenze informatiche;
- ottima dimestichezza degli applicativi informatici;
- esperienze pregresse di contatto clienti e gestione pratiche.
Completano il profilo spigliatezza e dinamicità.
Si richiede la disponibilità immediata.
Contratto di lavoro
Si offre percorso formativo, più possibilità di contratto in somministrazione a tempo determinato part time.
Luogo di lavoro
La sede di lavoro è nella zona di Lecce.
Data di pubblicazione
L’annuncio è stato pubblicato su PugliaeLavoro.it il 19 ottobre 2016.
Come candidarsi
Gli interessati possono consultare il testo completo dell’offerta di lavoro, e candidarsi online, cliccando qui: “Addetti Call center Customer Care a Lecce“.
L’annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006.
Contatti
L’offerta di lavoro è stata pubblicata da:
Gi Group
Agenzia per il Lavoro
Filiale di Lecce
Via Di Porcigliano, 51
73100 Lecce
Email: lecce.porcigliano@gigroup.com
Tel.: 0832/246183
Fax: 0832/277894
Fonte: www.gigroup.it
[/sociallocker]