L’ASI, il Consorzio per l’Area di Sviluppo Industriale di Lecce, ha pubblicato un bando di concorso, per esami, finalizzato all’assunzione di n. 1 Operaio addetto ai servizi tecnici per lo sfalcio del verde e alla conduzione di macchine operatrici (Categoria A).
Requisiti
I principali requisiti di partecipazione alla selezione pubblica:[sociallocker id=2924]
- Età non inferiore a 18 anni e non superiore a 65 anni;Cittadinanza Italiana, tale requisito non è richiesto per i soggetti appartenenti all’unione Europea, fatte salve le eccezioni di cui al D.P.C.M. 7 febbraio 1994;
- Idoneità fisica all’impiego;
- Immunità da condanne che costituiscono incapacità alla nomina ai sensi delle vigenti leggi;
- Godimento dei diritti politici;
- Non essere stato destituito o dispensato dall’impiego presso la Pubblica Amministrazione, ovvero decaduto da altro impiego presso una Pubblica Amministrazione;
- Titolo di studio: Licenza della scuola dell’obbligo;
- Patente di guida di categoria “B”;
- Per i cittadini italiani, soggetti all’obbligo di leva: essere in posizione regolare nei confronti di tale obbligo; per i cittadini degli stati membri dell’unione Europea: di essere in regola, per quanto attiene al servizio militare o civile sostitutivo, secondo le leggi dello stato di appartenenza.
Scadenza
La domanda di ammissione alla selezione dovrà pervenire al Consorzio entro le ore 13,00 del 7 novembre 2016.
Contratto di lavoro
L’operaio selezionato sarà assunto con un contratto di lavoro a tempo determinato, orario pieno di 36 ore settimanali. Al lavoratore sarà attribuita la categoria A del CCNL FICEI, e la posizione economica A1 del CCNL 31 luglio 2013.
Prove selettive
Le prove selettive, che dovranno sostenere i candidati, avranno luogo presso la sede del Consorzio ASI in Lecce alla zona industriale, il giorno 10/11/2016.
- Prova teorico-pratica, ore 9,30;
- Seconda prova (per quanti abbiano superato la prima prova con un – punteggio di almeno 21/30), consistente in un colloquio, ore 12,00 dello stesso giorno 10/11/2016.
Bando di selezione
Il modello di domanda e il testo integrale del bando di concorso, con l’indicazione delle materie delle prove d’esame e le modalità di candidatura, sono disponibili sul sito internet del Consorzio ASI www.asi-lecce.it, sezione “Bandi e Gare” > “Bando pubblico assunzione Operatio – 1“.
Fonte: www.asi-lecce.it
[/sociallocker]