L’Università del Salento ha pubblicato due bandi di concorso, per titoli ed esami, finalizzati all’assunzione di n. 4 laureati da inserire nella Ripartizione Risorse Umane e nella Ripartizione Tecnica e Tecnologica.
I Concorsi
[sociallocker id=2924]
- Selezione pubblica per la copertura a tempo pieno e indeterminato di due posti, di cui uno riservato al personale tecnico-amministrativo con contratto di lavoro a tempo indeterminato, di categoria D, posizione economica D1 – area amministrativa gestionale, per le esigenze dell’ufficio personale tecnico-amministrativo della Ripartizione Risorse Umane.
- Selezione pubblica, per titoli ed esami, per la copertura a tempo pieno e indeterminato di due posti, di cui uno riservato al personale tecnico-amministrativo con contratto di lavoro a tempo indeterminato, di categoria D, posizione economica D1 – area tecnica, tecnico-scientifica ed elaborazione dati, per le esigenze dell’area innovazione e sviluppo della Ripartizione Tecnica e Tecnologica.
Titolo di studio
Ai candidati si richiede il possesso di uno dei seguenti titoli di studio:
– Diploma di laurea conseguito ai sensi della normativa previgente al DM 3 novembre 1999, n.509;
– Laurea Specialistica (LS) conseguita ai sensi del DM 3 novembre 1999, n. 509 o Laurea Magistrale (LM)
conseguita ai sensi del DM 22 ottobre 2004, n. 270.
Per ciascun concorso, uno dei due posti è riservato al personale tecnico-amministrativo con contratto di lavoro a tempo indeterminato dell’Università del Salento.
Scadenza
E’ possibile candidarsi entro il giorno 21 novembre 2016.
Bandi di concorso
I modelli di domanda e testi integrali degli avvisi di selezione, con l’indicazione di tutti i requisiti, le materie delle prove d’esame e le modalità di candidatura, sono disponibili sul sito internet dell’Università del Salento nella sezione “Bandi e Concorsi“.
Fonte: Gazzetta Ufficiale 4a Serie Speciale – Concorsi ed Esami n.84 del 21-10-2016
[/sociallocker]