Nuova offerta di lavoro per Addetti alla Vendita nel settore della cosmesi. La catena di profumerie Douglas, per l’apertura di un nuovo negozio a Foggia, seleziona Commesse/i.
Di seguito tutte le informazioni per candidarsi all’annuncio di lavoro.[sociallocker id=2924]
“Chi è” Douglas
Douglas è una catena tedesca che opera nel campo del commercio al dettaglio di articoli di profumeria. L’Azienda, fondata nel 1949, è presente in 19 Paesi con oltre 1700 negozi, di cui 136 in Italia. I dipendenti sono più di 20.000.
Le profumerie Douglas in Italia sono dislocate nei centri commerciali e nelle principali città. All’interno dei punti vendita si trovano i marchi più prestigiosi del settore, tra i quali: Chanel, Armani, Bulgari, Dior, Givenchy, Dolce & Gabbana.
Requisiti
La ricerca di personale è rivolta a candidati pieni di idee, solari, orientati al cliente, lavorate volentieri in gruppo, forti nella consulenza e nella vendita, e con pregressa esperienza nel settore della profumeria.
Formazione
I dipendenti parteciperanno ad aggiornamenti sulle linee di prodotti che l’azienda tratta, così come anche a percorsi di formazione interna sulle tecniche di vendita al fine di acquisire un’ampia conoscenza delle attività svolte nelle profumerie.
Luogo di lavoro
Le risorse selezionate saranno inserite in una nuova profumeria di Foggia.
Data di pubblicazione
L’annuncio è stato pubblicato, da PugliaeLavoro.it, il 13 dicembre 2016.
Come candidarsi
Gli interessati possono leggere il testo completo dell’offerta di lavoro, e candidarsi online compilando il modulo d’invio Curriculum Vitae selezionando il rif. AV/FG dal menù a tendina delle posizioni aperte, collegandosi al sito internet www.douglas.it, sezione “Lavora con noi“.
L’annuncio è rivolto a candidati ambosessi (Legge 903/77).
Fonte: www.douglas.it
[/sociallocker]