Nuove opportunità di lavoro nel settore retail calzature in provincia di Bari. Tata Italia, la nota catena di negozi di scarpe e accessori, assume Addetti alle Vendite e uno Store Manager per la nuova apertura del Casamassima Power Center.
“Chi è” Tata Italia
Il progetto retail Tata Italia nasce nel 2000. La nota catena di negozi di abbigliamento (donna, uomo e bambino) scarpe e accessori basa il modello di gestione sull’innovazione e la flessibilità. L’Azienda è in costante evoluzione e si arricchisce, a partire dal 2013, della formula franchising con aperture in continua crescita. Attualmente la rete distributiva è composta da oltre 70 punti vendita e nuove aperture sono previste nei prossimi mesi.
Le offerte di lavoro nel dettaglio:[sociallocker id=2924]
ADDETTI alle VENDITE
Compiti
Accoglienza e assistenza del cliente in tutta la fase di vendita
Gestione del pagamento e delle attività di cassa, qualora previsto
Allestimento del negozio e delle vetrine
Monitoraggio spazi espositivi
Monitoraggio magazzino, relative scorte e merce in arrivo
Gestione del magazzino e ordine dello stesso
Requisiti
Esperienza maturata nel medesimo ruolo o in ruoli affini presso realtà retail moderatamente strutturate (preferibile settore calzaturiero GDO)
Forte attitudine commerciale
Dinamicità e proattività
Flessibilità oraria
Atteggiamento solare e propositivo
Buona predisposizione al lavoro fisico
Capacità di relazionarsi al pubblico
Buono standing
Ottima gestione dello stress
Conoscenza dei principali strumenti informatici
STORE MANAGER
Compiti
Garantire il corretto funzionamento e la fruibilità del punto vendita in termini di gestione degli spazi, dei servizi, della comunicazione interna e della gestione merci
Determinare turni di lavoro del personale per un efficace presidio dei flussi di vendita
Fornire alla sede e agli area manager informazioni sull’andamento del punto vendita attraverso reportistica periodica
Leggere e interpretare l’andamento dei dati economici di vendita e di gestione del punto vendita
Trasferire al personale le politiche aziendali, attraverso azioni di affiancamento, formazione, ecc.
Valutare caratteristiche, qualità e competenze del personale diretto
Gestire i conflitti e sviluppare un clima positivo di collaborazione: motivare e spronare le risorse al lavoro di squadra
Monitorare costantemente il mercato locale e le azioni della concorrenza
Requisiti
Esperienza di almeno 2 anni maturata in ambito retail nel medesimo ruolo o in ruoli affini
presso realtà strutturate (preferibilmente calzature GDO)
Forte attitudine commerciale
Flessibilità oraria
Dinamicità, flessibilità, esemplarità
Orientamento ai risultati
Spiccato problem solving
Forte senso di responsabilità
Atteggiamento solare e comunicativo
Leadership, capacità organizzative e gestionali del team
Ottima conoscenza pc e procedure amministrative
Luogo di lavoro
Le risorse selezionate saranno inserite nel nuovo punto vendita di Casamassima, in provincia di Bari.
Come candidarsi
Gli interessati possono leggere i testi completi delle offerte di lavoro, e candidarsi online, cliccando qui:
Fonte: www.tataitalia.com
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