L’Autorità Portuale di Taranto ha pubblicato un avviso per l’assunzione, a tempo indeterminato, di un diplomato da collocare, come prima destinazione, nella Sezione Promozione della Direzione Affari Generali e Internazionali/Programmazione e Personale.
La risorsa da assumere dev’essere in grado, con specifica collaborazione, di svolgere attività esecutive di particolare rilievo di natura amministrativa, tecnica, operativa che richiedono un’idonea preparazione, capacità, pratica d’ufficio e/o corrispondente esperienza di lavoro. Al lavoratore è richiesta la massima disponibilità a viaggiare.
La selezione è stata affidata all’Agenzia per il lavoro Quanta.
I principali requisiti richiesti per candidarsi all’offerta di lavoro:
– diploma di scuola secondaria superiore di durata quinquennale;
– livello avanzato di conoscenza (documentabile) della lingua inglese scritta e parlata;
– età massima 40 anni.
Tutti i requisiti sono dettagliatamente descritti nell’avviso pubblico.
E’ prevista l’applicazione di un contratto di lavoro a tempo indeterminato con inquadramento al IV livello del C.C.N.L. dei Lavoratori dei Porti (01 gennaio 2009-31 dicembre 2012).
I candidati dovranno sostenere una prova scritta, consistente nella somministrazione di un test di domande di cultura generale, di lingua inglese e di natura psico-attitudinale.
I primi 10 classificati verranno invitati a partecipare ad un colloquio individuale di selezione finale.
Termine di presentazione delle domande sul sito di Quanta: 20/01/2012.
Gli interessati sono inviati a consultare il testo integrale dell’avviso pubblico, disponibile sul sito internet di Quanta SpA www.quanta.com, sezione “Selezione Autorità Portuale di Taranto“.