Nuova opportunità di lavoro part-time per Commesse/i in una gioielleria di Brindisi. Un’azienda del settore Retail/Jewellery assume Addetti Vendita da inserire nel negozio presso il Centro Commerciale “Le Colonne“.
La selezione sarà curata dall’Agenzia per il Lavoro Manpower.
Ruolo
L’Addetto/a vendita, a diretto riporto dello Store Manager, si occuperà dell’accoglienza e dell’assistenza del cliente durante l’intero processo di vendita descrivendo il prodotto, la sua fabbricazione e i materiali e offrendo un elevato standard di servizio in accordo con lo spirito e le direttive del marchio. Inoltre dovrà essere di supporto nell’allestimento delle vetrine e delle operazioni di cassa.
Requisiti
I requisiti per candidarsi all’offerta di lavoro:[sociallocker id=2924]
- Esperienza pregressa in ruoli di vendita assistita, preferibilmente nel settore accessori/gioielli o abbigliamento di target medio/alto;
- Orientamento agli obiettivi e buona familiarità con i KPI commerciali Spiccate capacità relazionali e comunicative;
- Inglese fluente;
- Buon utilizzo del PC.
Si richiede inoltre massima flessibilità in termini di giorni di turni e orari.
Orario di lavoro
Disponibilità e flessibilità nella fascia oraria estesa ore 8 – 22, dal lunedì alla domenica (secondo turnazione assegnata).
Luogo di lavoro
La gioielleria ha sede a Brindisi presso il Centro Commerciale “Le Colonne”.
Contratto di lavoro
Si offre contratto iniziale a tempo determinato della durata di 6 mesi, con possibilità di proroga. CCNL Commercio, IV Livello. Posizione Part-Time (20 ore settimanali).
Come candidarsi
Gli interessati possono leggere il testo completo dell’annuncio, e candidarsi online, cliccando qui: “Addetti Vendita gioielleria“.
L’offerta di lavoro è rivolta candidati di entrambi i sessi (Legge 903/77 e D.Lgs. n.198/2006).
Fonte: www.manpower.it
[/sociallocker]