AMIU SpA, l’azienda comunale che si occupa della raccolta dei rifiuti della Città di Trani, ha pubblicato un avviso per la selezione di n. 6 Addetti alla pulizia delle spiagge.
“Chi è” AMIU SpA
L’AMIU SpA, ex Azienda municipalizzata nata nel 1976, dal 2005 è una Società a totale capitale posseduto dal Comune di Trani. L’AMIU ha il compito di svolgere il servizio pubblico di igiene ambientale e gestione dei rifiuti urbani ed assimilati nel territorio cittadino.
Di seguito tutte le informazioni per candidarsi:[sociallocker id=2924]
Contratto di lavoro
I lavoratori selezionati saranno assunti con contratti a tempo determinato e part-time (24 ore settimanali), dal 15 giugno al 15 settembre 2017.
Selezione
Gli Addetti alla pulizia delle spiagge da avviare al lavoro, sul territorio di Trani, saranno sorteggiati in seduta pubblica, presso la sede che sarà successivamente indicata, tra chi avrà tutti requisiti di accesso. Di queste 6 unità lavorative, n. 3 saranno assunte con il livello 2° del contratto Federambiente-Utilitalia e n. 3 con il livello 1° del medesimo contratto.
Requisiti
I requisiti richiesti per la presentazione della domanda:
- Anzianità di disoccupazione di almeno 12 mesi;
- Figli a carico minorenni o in età scolare fino ai 26 anni di età;
- Residenza e/o domicilio a Trani;
- Disponibilità immediata;
- Idoneità fisica alla mansione specifica;
- Isee rilasciato nell’anno 2017 non superiore a € 5.000,00 (cinquemila/00);
- Possesso patente B o categona superiore ( requisito richiesto solo per il livello 2°);
- Titolo di studio: scuola dell’obbligo.
Tutti i requisiti sopra indicati dovranno essere posseduti contemporaneamente e la mancanza di uno di essi comporterà l’esclusione.
Come candidarsi
Gli interessati dopo aver compilato e firmato il “modulo dichiarazione disponibilità candidati” devono consegnarlo presso gli Uffici dell’Amiu in Via Barletta n. 161 a Trani.
Scadenza
È possibile candidarsi entro le ore 12,00 del 05 giugno 2017.
Avviso di selezione e modulo
Il modulo di domanda e il testo integrale del bando di selezione sono scaricabili dal sito internet dell’AMIU Trani www.amiutrani.net
In alternativa è possibile ritirare il suddetto modulo presso il Centro per l’Impiego di Trani, in Via Ten. Morrico c/o Comune di Trani, o presso gli Uffici dell’Amiu.
Fonte: www.amiutrani.net
[/sociallocker]