Nuove opportunità di lavoro alla Fiera del Levante di Bari in occasione dell’81^ Edizione della Campionaria che si svolgerà dal 9 al 17 settembre 2017. Anche quest’anno i candidati saranno selezionati e assunti dalla Società Best Union Company SpA.
Di seguito tutti i dettagli per candidarsi all’offerta di lavoro. [sociallocker id=2924]
La Fiera del Levante
L’Ente autonomo Fiera del Levante fu fondato nel 1929 su iniziativa del Comune di Bari, la Camera di Commercio e dell’Amministrazione Provinciale. La prima edizione della campionaria si svolse nel 1930. L’area fieristica si estende su di una superficie complessiva di circa 280 mila metri quadrati. Ogni anno partecipano mediamente 2000 espositori, sia italiani che stranieri, alle numerose manifestazioni in calendario.
Il più importante evento fieristico è ancora oggi la multisettore internazionale di settembre, che può contare su oltre 250.000 visitatori e circa 400 espositori.
Nell’estate del 2013, presso la Fiera, è stata aperta la nuova sede di Eataly – Alti Cibi, il colosso enogastronomico fondato da Oscar Farinetti, presente, in Italia e all’estero, con oltre 10 punti vendita.
OFFERTE di LAVORO
Le figure da selezionare saranno assegnate ai seguenti servizi:
- Infopoint di padiglione
- Welcome-desk
- Sicurezza non armata nel quartiere
- Accoglienza all’interno dei padiglioni
- Controllo accessi
- Speakers
- Biglietteria
Requisiti
Per le posizioni di infopoint di padiglione, welcome-desk ed accoglienza all’interno dei padiglioni è necessaria la conoscenza della lingua inglese e/o francese.
Per le postazioni di sicurezza non armata è necessario essere in possesso di Decreto Prefettizio in corso di validità, ai sensi del D.M. 06/10/2009 e s.m.i.
Come candidarsi
Gli interessati possono leggere il testo completo dell’annuncio, e candidarsi on line, collegandosi al sito internet della Fiera del Levante http://fdl2017.fieradellevante.it, sezione “Lavora con noi“. Dopo aver eseguito la registrazione, e caricato il curriculum vitae con foto, si dovranno compilare tutti i campi richiesti.
La ricerca è rivolta a candidati ambosessi (Legge 903/77).
Selezioni
In base alle informazioni pubblicate sulla Pagina Facebook ufficiale della Fiera del Levante, Best Union Company riceverà fino al 29 agosto 2017 l’invio delle domande. In seguito, la Società incaricata, dopo una prima selezione dei curricula, convocherà i candidati per un colloquio diretto, avvertendoli a mezzo e-mail o telefonando direttamente. Dopo il colloquio, verranno scelte le persone in possesso dei requisiti in base ai diversi settori lavorativi.
Fonte: http://fdl2017.fieradellevante.it
[/sociallocker]