Ti piacerebbe avviare un’attività imprenditoriale ma non disponi di risorse finanziarie? Porta Futuro, il Job Center promosso dal Comune di Bari, ha organizzato un Seminario sul Microcredito rivolto ad aspiranti imprenditori “diversamente giovani“. L’evento si svolgerà lunedì 25 settembre 2017, dalle ore 15:00 alle 17:30, presso la sede in Via Crisanzio (ex Manifattura Tabacchi).
Il Microcredito è un importante strumento dell’economia sociale e di mercato a supporto del lavoro autonomo. In questo seminario verranno privilegiate le misure destinate a quanti non rientrano nella fascia di popolazione giovanile e hanno maggiori difficoltà di accesso al credito.
All’incontro interverrà Gino Vinaccia, Responsabile Area Crediti dell’Ente Nazionale per il Microcredito, il quale illustrerà strumenti, misure e condizioni di ricorso al Microcredito per aspiranti imprenditori “diversamente giovani”.
Come partecipare
[sociallocker id=2924]
Gli interessati possono leggere il testo completo dell’articolo, e prenotarsi compilando l’apposito form on line, cliccando qui: “Speciale Microcredito. Incentivi all’avvio d’impresa“.
I posti disponibili sono 50.
[/sociallocker]
Fonte: www.portafuturobari.it