Un’importane azienda che opera nel settore dei servizi ha incaricato l’Agenzia per il Lavoro Adecco di ricercare Operatori di Customer Service a Taranto.
Mansioni
Le risorse selezionate si occuperanno di tutto il processo utile a rendere efficace l’iter di supporto all’utenza gestendo mail/chat e telefonate inbound.
Nel dettaglio saranno responsabili di: [sociallocker id=2924]
– Applicare le procedure predefinite atte alla risoluzione delle problematiche;
– Fornire supporto tecnico di ambienti predefiniti dal cliente.
Requisiti
I principali requisiti richiesti per candidarsi all’offerta di lavoro:
– Diploma o Laurea
– Ottimo utilizzo dei sistemi informatici e internet
– ottimo uso PC, velocità videoscritture, navigazione internet
– ottime capacità comunicative, problem solving, attenzione, precisione, cura del cliente e orientamento alla qualità del servizio completano il profilo.
Orario di lavoro
Ai candidati si richiede disponibilità part-time, su turni (20/30 ore), dal lunedì alla domenica in una fascia oraria dalle 07.00 alle 22.00.
Sede di lavoro
La sede di lavoro è a Taranto
Contratto
Si offre contratto di lavoro a termine prorogabile.
Come candidarsi
Gli interessati possono inviare la propria candidatura all’indirizzo e-mail annamaria.devincentis@adecco.it
La ricerca ha carattere d’urgenza.
Annuncio
È possibile leggere il testo completo dell’annuncio cliccando qui: “Operatori di Customer Service“.
L’offerta di lavoro è rivolta a candidati ambosessi (Legge 903/77).
Fonte: www.adecco.it
[/sociallocker]