Nuova offerta di lavoro per Commesse/i nel settore retail borse e valigeria. Carpisa Go, nuovo brand dei concept store dedicati al mondo del travel, assume Addetti Vendita da inserire nel negozio di Bari.
“Chi è” Carpisa
Carpisa, marchio della Kuvera SpA, è una catena di negozi specializzata nel commercio al dettaglio di borse moda, valigeria e piccola pelletteria, sia da donna che da uomo. I punti vendita sono oltre 600 in Italia e all’estero, nei quali lavorano oltre 500 dipendenti.
Di seguito il dettaglio dell’offerta di lavoro:
ADDETTI VENDITA
Mansioni
All’interno dello store, le risorse si occuperanno dell’accoglienza del cliente, controllo del prodotto, assistenza sulla valigeria e allestimento vetrine e gestione magazzino.
Requisiti
I principali requisiti richiesti: [sociallocker id=2924]
– un’esperienza precedente nel settore retail;
– predisposizione ai rapporti con il pubblico;
– buone capacità organizzative e relazionali;
– orientamento al cliente e ai risultati;
– predisposizione al lavoro di gruppo,
– possesso di diploma turistico o equivalente preferibilmente con esperienza pregressa di vendita viaggi e vacanze in Agenzie di Viaggi;
– indispensabile la conoscenza delle lingue.
Turni di lavoro
Agli aspiranti Addetti vendita si richiede flessibilità e disponibilità al lavoro su turni, nei week-end e nei festivi.
Sede di lavoro
Le risorse selezionate saranno inserite nello Store Carpisa GO in Via Sparano a Bari.
Come candidarsi
Gli interessati possono leggere il testo completo dell’offerta di lavoro, e candidarsi on line, collegandosi al sito interne www.carpisa.it, sezione “Lavora con noi“, dopodiché cliccare sull’annuncio “Addetti vendita Carpisa GO Bari Via Sparano“.
La ricerca è rivolta a candidati ambosessi (Legge 903/77).
Fonte: www.carpisa.it [/sociallocker]