Porta Futuro, il Job Center dal Comune di Bari avviato in collaborazione con la Regione Puglia, in vista della prossima stagione estiva 2018 ha organizzato diversi recruiting days con tour operator e agenzie di animazione turistica per presentare numerose opportunità di lavoro nel settore turistico.
Nel prossimo mese, si svolgeranno le prime 4 giornate di selezione con importanti realtà nazionali che, con la consulenza degli operatori del job centre barese, incontreranno tutti i cittadini interessati.
[sociallocker id=2924]
Si parte domani pomeriggio, mercoledì 21 febbraio, con l’agenzia salernitana Jolly Animation, specializzata in animazione, sport e spettacoli in villaggi turistici per poi proseguire il o 9 marzo con i brianzoli ATS Animation Group. A seguire, due giornate di full immersion – 15 e 21 marzo – rispettivamente con Vision Group Srl e EV Group.
Per tutti i cittadini che vorranno partecipare alle selezioni è possibile inviare le candidature alle preselezioni sul portale www.portafuturobari.it.
È comunque sempre suggerita la registrazione ai servizi di Porta Futuro Bari: per farlo è sufficiente presentarsi all’ex Manifattura dei Tabacchi (in Via Crisanzio) con carta d’identità e codice fiscale dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:00, e dal lunedì al giovedì, dalle 15:00 alle 17:00.
Fonte: www.comune.bari.it – News pubblicata il 20 febbraio 2018
[/sociallocker]