Un’azienda del settore impiantistica assume a Bari una Segretaria con contratto di lavoro part-time.
Mansioni
La risorsa selezionata si occuperà della gestione e-mail, telefonate, supporto organizzativo, fatturazione e gestione archivio.
Requisiti
I principali requisiti per candidarsi all’offerta di lavoro: [sociallocker id=2924]
– esperienza pregressa;
– ottimo utilizzo PC e applicativi Office;
– indispensabile conoscenza fluente della lingua Inglese per la gestione dei rapporti dei clienti esteri.
Contratto di lavoro
Si offre iniziale contratto di somministrazione part-time (20 ore settimanali).
Sede di lavoro
La sede di lavoro è a Bari.
Come candidarsi
Gli interessati possono leggere il testo completo dell’offerta di lavoro, e candidarsi online, cliccando qui: “Segretaria/o part-time“.
La ricerca è rivolta a candidati ambosessi (Legge 903/77).
Contatti
L’annuncio di lavoro è stato pubblicato l’8 novembre 2018 da:
Tempor SpA
Agenzia per il Lavoro
Filiale di Bari
Via Nicola Tridente, 22
70125 Bari
E-mail: temporbari@tempor.it
Tel.: 0805484820
Fax: 0805461456
Fonte: www.tempor.it
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