Nuove opportunità di lavoro alla Fiera del Levante di Bari. In occasione dell’85^ Campionaria Generale Internazionale, che quest’anno si svolgerà dal 15 al 23 ottobre 2022, Vivaevents Srl, società specializzata nell’organizzazione ed erogazione di servizi di accoglienza e controllo del pubblico, è stata incaricata di ricercare il personale da impiegare nel corso dell’evento fieristico.
La Fiera del Levante
La Fiera del Levante, Ente autonomo, nasce nel 1929 su iniziativa del Comune di Bari, la Camera di Commercio e dell’Amministrazione Provinciale. La prima edizione della campionaria si è svolta nel 1930. Nel 2017 viene costituita la Società Nuova Fiera del Levante Srl, composta per l’85% dalla Camera di Commercio di Bari e per il 15% da Bologna Fiere Spa e ha la concessione di parte del Quartiere Fieristico, dove realizzare le manifestazioni fieristiche e congressuali.
L’area fieristica si estende su di una superficie complessiva di circa 280 mila metri quadrati. Ogni anno partecipano mediamente 2000 espositori, sia italiani che stranieri, alle numerose manifestazioni in calendario.
Figure
Le figure da selezionare:
– Servizi di accoglienza del pubblico
– Attività generiche di emissione e controllo dei titoli di accesso agli eventi
– Hostess
Requisiti
Ai candidati si richiedono i seguenti requisiti:
– disponibilità anche immediata;
– conoscenza ottima della lingua italiana.
Saranno considerati titoli preferenziali la conoscenza di una lingua straniera (indicare quale e il livello su CV) e l’esperienza in attività analoghe (indicare mansioni, durata e tipo evento sul CV).
Come candidarsi
Gli interessati potranno candidarsi inviando il proprio curriculum vitae all’indirizzo e-mail: staffingpuglia@vivaevents.it specificando nell’oggetto “CANDIDATURA FIERA DEL LEVANTE”.
La ricerca è rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.lgs. 198/2006 e D.lgs. 215/2003.